© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961
Incontro dei partecipanti e partenza con pullman gran turismo per Brunico. Soste lungo il percorso. Arrivo e tempo libero a Brunico. Sosta per il pranzo libero e nel primo pomeriggio trasferimento a Misurina. Sistemazione nelle camere riservate presso il Grand Hotel Misurina, sulle rive del lago.
Il Lago di Misurina a 1756 mt. Slm è uno dei laghi del Veneto dalla bellezza “leggendaria”. Lo chiamano la “Perla del Cadore” e non è difficile capirne il motivo: a fargli da cornice ci sono le vette più famose delle Dolomiti, come le Tre Cime di Lavaredo, i Cadini, il Sorapiss e il Cristallo.
Nel primo pomeriggio incontro con una guida di trekking per il giro guidato a piedi del Lago di Misurina. Rientro in hotel.
Cena e pernottamento.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
da € 0
Psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale, esperta in relazioni di coppia e famiglia.
Incontra a Milano e online individui, coppie e famiglie trattando conflitti, separazioni, disturbi d’ansia, relazioni di dipendenza affettiva e disturbo da gioco d’azzardo.
Svolge attività clinica, di formazione e di supervisione per il Servizio Sanitario Nazionale nell’ambito della salute mentale e delle dipendenze e si occupa di tematiche giuridiche in qualità di CTP all’interno di Consulenze Tecniche d’Ufficio per affido minori e valutazioni genitoriali.
Gestisce e coordina supervisioni cliniche individuali e di gruppo e conduce il primo gruppo psicoterapeutico di libroterapia relazionale online.
In rete ha fondato il blog “Una Psicologa in Città – Milano” per raccontare il mondo psicologico attraverso la metafora della città. Cura e divulga contenuti scientifici per la community del profilo Instagram omonimo e per canali web e televisivi di informazione e intrattenimento.
Ha scritto e condotto il podcast “Ansia? Parliamone”, una produzione originale Storytel Italia.
Conduce il web talk “Blue Chats” per @freeda accanto ad Aurora Ramazzotti, trattando temi di salute mentale nelle nuove generazioni.
È appassionata di citytelling e di New York, dove torna con regolarità dal 2005 non avendone mai abbastanza.
Sogna di vivere sui tetti delle città e di raccontarne sempre le vedute.
la nuova regolamentazione sui visti d’ingresso negli Stati Uniti prevede che tutti i passeggeri (inclusi i minori) siano in possesso di uno dei seguenti passaporti in corso di validità:
– passaporto a lettura ottica se emesso o rinnovato prima del 26/10/2005 – passaporto a lettura ottica con foto digitale se emesso o rinnovato tra il 26/10/2005 e il 25/10/2006.
– passaporto elettronico se emesso o rinnovato dal 26/10/2006.
Dal 12/01/09 la registrazione dei dati del proprio passaporto e dell’itinerario previsto negli Stati Uniti presso il sito internet: https://esta.cbp.dhs.gov. In questo modo si otterrà l’autorizzazione al viaggio, semplificando le procedure doganali all’arrivo negli U.S.A. Costo del visto circa € 20,00
In caso di annullamento del viaggio a seguito della prenotazione, si incorre nelle seguenti penali di cancellazione:
– Fino a 61 giorni dalla partenza: 10% del totale
– Da 60 giorni a 40 giorni prima della partenza: penale 30%
– Da 39 giorni a 23 giorni prima della partenza: penale 50%
– Da 22 giorni a 15 giorni prima della partenza: penale 75%
– Da 14 giorni a 0 giorni prima della partenza: penale 100%
Ogni cancellazione deve essere inviata per iscritto.
Il voltaggio è di 110/115 volts. Le prese di corrente necessitano di un adattatore a lamette piatte acquistabili in Italia.
Dagli USA si chiama l’Italia formando il numero 01139, seguito dal numero dell’abbonato ( compreso di prefisso). Si consiglia l’uso di carte telefoniche prepagate acquistabili anche in Italia. Presente il Wi-Fi in moltissimi luoghi di New York.
La moneta in uso è il Dollaro Statunitense, suddiviso in 100 cents. Le carte di credito sono il mezzo di pagamento maggiormente diffuso e vengono richieste come deposito cauzionale negli alberghi e per i noleggi auto.
Son praticamente obbligatorie su tutto in quanto nei conti non è incluso il servizio.
I prezzi esposti nei negozi, ristoranti ecc. non sono comprensivi delle tasse locali che variano nei vari Stati e che verranno sempre aggiunte.
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961