Mercatini di Natale e presepi a Verona

Mercatini di Natale e presepi a Verona.

Tour in pullman gran turismo con partenze da : Cusano Milanino, Bresso,Cormano, Monza ,Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Paderno

Dettagli

Programma

1° Giorno

Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman gran turismo per Verona. Arrivo e incontro con la guida per la visita della città.

Si inizierà dall’Arena, l’imponente anfiteatro romano collocato nell’animata e vivace Piazza Bra. Si prosegue con la visita della Casa di Giulietta con il balcone più famoso al mondo. Si raggiunge poi la suggestiva Piazza delle Erbe, con la Colonna del Mercato, la Fontana di Madonna Verona, la Colonna di San Marco, sulla cui sommità fu issato il leone simbolo della Repubblica di Venezia. Da qui ci si sposta in Piazza dei Signori, detta anche Piazza Dante per la statua dedicata al padre della lingua italiana.

Pranzo libero.

Pomeriggio a disposizione per girare tra i mercatini di Natale e la Mostra Internazionale dei Presepi.

Piazza dei Signori ospita le caratteristiche casette in legno del “Christkindlmarkt”, dove gli espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.

La Mostra Internazionale del Presepio sarà un’occasione unica per condividere un momento speciale. Con oltre 400 capolavori provenienti da tutto il mondo, la Mostra è nel Guinness dei primati. La Mostra sarà un connubio perfetto tra arte, spettacolo e luci.

Nel tardo pomeriggio Partenza per il viaggio di rientro

La quota comprende

Viaggio in pullman gran turismo
Accompagnatore dell’agenzia
Accompagnatore dell’agenzia

La quota NON comprende

Pasti, mance, extra in genere
tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende

Supplementi e riduzioni

Mercatini di Natale e presepi a Verona

da  55

Mercatini di Natale e presepi a Verona
Prossima partenza
18 dicembre 2022
confermato
Solo € 99 di acconto a persona per prenotare