© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961
Dall’11 al 13 marzo 2024
PROMO VALIDA PER LE PRIME 8 CAMERE. Se vedi esaurito, vuol dire che le camere promo sono già state prese! ma non temere, abbiamo comunque un’offerta per te… clicca qui e scoprila! 🙂
Lasciati trasportare dall’atmosfera unica di Disneyland Paris, il parco divertimenti più famoso al mondo, e goditi tre giorni di pura magia!
Un viaggio diverso dal solito: vivete insieme a noi e a Regno Disney questa esperienza indimenticabile. Regno Disney è la più grande community di appassionati in Italia, e insieme abbiamo già portato più di 600 persone nel parco!
Una volta arrivati al parco sarete liberi di girare in autonomia, ma per chi vorrà girare in gruppo Regno Disney darà degli appuntamenti ogni giorno. È l’occasione perfetta per tutti: per chi sognava di andarci da tempo, e qui troverà quote e servizi speciali, e per chi invece vuole partire in compagnia!
Prenotate direttamente dal form a lato: attenzione, per la prenotazione è richiesto l’invio dell’acconto. Non verranno prese in considerazioni le prenotazioni non seguite dall’acconto immediato.
A seguito delle prime vendite le quote aumenteranno: affrettatevi e non lasciatevi sfuggire questa occasione.
Troverete tutte le risposte alle vostre domande leggendo le informazioni qui sotto: il programma, per avere un’idea di come funzioneranno i tre giorni, la spiegazione delle quote, le info per prenotare correttamente (si prenota direttamente dal sito), come funzionano gli abbinamenti in camera condivisa, le condizioni di annullamento…
Sappiamo che sono molte informazioni, e siete tentati di scappare come Pinocchio da scuola… ma la magia di Disneyland Paris ha bisogno di un pizzico di pazienza per funzionare! 🙂
QUOTE PER PERSONA –
Attenzione: il sistema di prenotazione qui a lato vi farà direttamente il preventivo e qui sotto troverete tutte le informazioni su come sono calcolate le quote.
Vi chiediamo di contattarci solo se la vostra casistica non rientra in uno dei casi specificati qui sotto o direttamente dalla prenotazione. Le uniche partenze disponibili sono da Roma o Milano e queste sono le uniche date di gruppo per ora disponibili.
TUTTE LE QUOTE SI INTENDONO AD OGGI E POSSONO VARIARE IN BASE AL CAMBIAMENTO DEL PREZZO DEL VOLO. AFFRETTATEVI A PRENOTARE PER ASSICURARVI IL PREZZO MIGLIORE!
La prenotazione si intende effettuata al momento di ricevuta del bonifico. Fino a quel momento il prezzo rimane variabile. Se ci sono variazioni sul prezzo, lo comunichiamo PRIMA che la prenotazione sia confermata. Al momento della ricezione dell’acconto si ritengono accettate tutte le condizioni espresse dal programma di viaggio qui descritto. Vi chiediamo quindi di leggere attentamente e se avete ulteriori dubbi di contattarci. Saremo felici di rispondere ad ogni vostro dubbio!
La quotazione è differente in base a quanti adulti sono in una camera perché queste sono le politiche di vendita di Disneyland Paris. Le camere sono abbastanza larghe, hanno al loro intero due letti matrimoniali che potranno essere utilizzati sia da 2 persone, sia da 3, sia da 4. Per cui la tipologia di camera è la stessa, ma cambia il prezzo in base a quanti partecipanti la occupano.
PREZZI PROMO
Quadrupla. Quota a persona con 4 adulti in camera… € 499,00
Tripla. Quota a persona con 3 adulti in camera … € 519,0
Doppia. Quota a persona con 2 adulti in camera* … € 569,00
Singola. Quota a persona in camera singola* … € 659,00
*possibilità di abbinamento in camera condivisa (con altri partecipanti del gruppo) per risparmiare. Leggi poco sotto come funziona l’abbinamento e come richiederlo.
L’acconto base è di €150,00 a persona e per la conferma della prenotazione ci serve anche la copia della carta di identità di tutti i partecipanti (ben leggibile). Il saldo è da effettuare entro 40 giorni prima della partenza.
Attenzione: le quote non comprendono i pasti. Colazione, mezza pensione e pensione completa sono supplementi facoltativi che potete aggiungere. Vi chiediamo di leggere attentamente la sezione “cosa comprende la quota”
QUOTAZIONI PER FAMIGLIE CON BAMBINI AL DI SOTTO DEI 12 ANNI!
bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti
vi raccomandiamo di calcolare bene l’età dei bambini al momento della partenza, se fate richiesta per una camera con bambino e successivamente, controllando le carte di identità, ci accorgiamo che l’età del bambino è superiore ai 12 anni (quindi considerato come adulto), modificheremo il prezzo della camera in base ai prezzi riportati e al saldo dovrete pagare la differenza
Le camere possono essere composte da massimo 4 persone + 1 infant (bambino dagli 0 ai 3 anni). Non è possibile richiedere una camera quintupla con il nostro pacchetto viaggi.
I bambini per viaggiare devono essere accompagnati dai genitori o da adulti con delega rilasciata dalla questura. Non ci assumiamo responsabilità in caso di mancata documentazione relativa a minori non accompagnati.
Qui di seguito le quote:
Quota per bambino dai 3 ai 12 anni non compiuti… 409,00 €
Quota per bambino dai 2 ai 3 anni non compiuti… 250,00€
Quota per bambino dai 0 ai 2 anni non compiuti… 150,00€
La quota per l’adulto in camera con il bambino cambia in base a quanti adulti ci sono nella camera con il bambino:
Ad esempio, 2 adulti + 2 bambini (dai 3 ai 12 anni non compiuti) = 1956
2 adulti + 1 bambino = 1547
1 adulto + 1 bambino = 1068
ATTENZIONE: il sistema calcolerà in automatico in base alla tendina da selezionare successivamente "composizione famiglia"
Le procedure sono diverse per partecipanti adulti e per opzioni famiglia con bambini, quindi vi chiediamo di leggere qui sotto in base a ciò che vi interessa.
Se prenotate da cellulare, potrebbe essere necessario scorrere in basso per vedere tutte le opzioni che trovate qui descritte :) per confermare trovate in basso sempre il tasto "conferma".
3. Seleziona la tipologia di camera che scegli (NO per famiglie, leggete sotto)
4. Seleziona eventuali extra che vuoi aggiungere al tuo pacchetto:
5. Compila correttamente le informazioni, ricordandoti di inserire i codici fiscali nella sezione "note aggiuntive".
6. Procedi con il pagamento.
7. Invia per email a gruppi@isola-bianca.it la copia del pagamento e i documenti di identità scansionati dei partecipanti.
8. Aspetta la nostra risposta di conferma :) Se entro 72 ore lavorative non la ricevi, scrivici o chiamaci :)
SE DA' ERRORE: spesso il sito ha in memoria nel carrello le vostre informazioni e per questo non ve le fa inserire nuovamente. Controllate quindi nel "carrello" e eliminate ciò che ha in memoria, poi riprovate. Altrimenti contattateci su gruppi@isola-bianca.it FORNENDO TUTTE LE INFORMAZIONI DI PRENOTAZIONE (quante persone siete, in che camera, che extra volete...) e noi vi contatteremo per dirvi come procedere o meno (*non possiamo garantire disponibilità).
ATTENZIONE: essendoci tante richieste contemporaneamente potrebbero esserci problemi dal sito. Per questo vi chiediamo di aspettare la nostra mail di conferma entro 48 ore. La nostra mail consiste in una mail con allegati pdf, e non è una mail automatica del sito, ma proprio una mail inviata da gruppi@isola-bianca.it -
Potrebbe capitare che, anche una volta prenotato, vi comunichiamo che non c'è più posto. Attenzione: è rarissimo! Se prenotate da sito vi chiediamo di procedere normalmente con invio acconto e documenti di identità! In caso di problemi saremo noi a contattarvi e ovviamente rimborsarvi l'acconto. è davvero difficile che accada, ma dal momento che abbiamo ricevuto poca comprensione in casi passati, ci teniamo a specificarlo.
Più probabile è, invece, che vengano aggiunti posti anche se trovate "esaurito" il giorno seguente.
Per famiglie leggere qui sotto
Se viaggi con bambini:
Se prenotate da cellulare, potrebbe essere necessario scorrere in basso per vedere tutte le opzioni che trovate qui descritte :) per confermare trovate in basso sempre il tasto "conferma".
Seleziona eventuali extra che vuoi aggiungere al tuo pacchetto:
Compila correttamente le informazioni, e inserisci i codici fiscali nella sezione "note aggiuntive".
Procedi con il pagamento.
Invia per email a gruppi@isola-bianca.it la copia del pagamento e i documenti di identità scansionati dei partecipanti.
Aspetta la nostra risposta di conferma :) Se entro 72 ore lavorative non la ricevi, scrivici o chiamaci :)
SE DA' ERRORE: spesso il sito ha in memoria nel carrello le vostre informazioni e per questo non ve le fa inserire nuovamente. Controllate quindi nel "carrello" e eliminate ciò che ha in memoria, poi riprovate. Altrimenti contattateci su gruppi@isola-bianca.it FORNENDO TUTTE LE INFORMAZIONI DI PRENOTAZIONE (quante persone siete, in che camera, che extra volete...) e noi vi contatteremo per dirvi come procedere o meno (*non possiamo garantire disponibilità).
Attenzione: essendoci tante richieste contemporaneamente potrebbero esserci problemi dal sito. Per questo vi chiediamo di aspettare la nostra mail di conferma entro 48 ore. La nostra mail consiste in una mail con allegati pdf, e non è una mail automatica del sito, ma proprio una mail nostra da gruppi@isola-bianca.it -
1 giorno
Ritrovo in aeroporto con il resto del gruppo (Milano o Roma) e con gli accompagnatori.
Trasferimento in hotel con trasferimento privato per il nostro gruppo. Appena arrivati, lasciamo i bagagli in una stanza apposita, perché le nostre camere non saranno ancora pronte.
L'accompagnatore vi consegnerà i biglietti d'ingresso del parco.
Tempo libero per godersi le attrazioni e gli spettacoli.
Pranzo e cena liberi.
Pernottamento in Hotel.
2 giorno
Intera giornata a disposizione per vivere a pieno l’atmosfera e la magia di Disneyland Paris. Pernottamento in Hotel. Pasti liberi.
3 giorno
Check out delle camere e deposito bagagli nella sala apposita dedicata.
Mattina e pranzo liberi per godersi le ultime attrazioni che vi siete persi nei giorni precedenti!
Ritrovo nella hall dell'hotel all'orario concordato per il trasferimento privato per l’aeroporto in base all’orario di ritorno (variabile per Milano e Roma).
Se viaggi da solo o in due e sei disponibile a condividere la camera con qualche altro partecipante per risparmiare sulla quota finale e per condividere l’esperienza del viaggio, comunicalo alla prenotazione.
L’abbinamento è su richiesta, perché dobbiamo vedere se c’è qualcun altro che ne fa richiesta prima di potervelo confermare. La camera garantita in condivisione è la doppia con la relativa quota: per cui se vi interessa assicurarvi il vostro posto, prenotate inviando l’acconto e facendo richiesta di abbinamento. Solo se troveremo una seconda persona che vuole condividere la camera allora andremo in conferma definitiva e vi manderemo il contratto di viaggio con la quota della camera doppia.
Se non troveremo un abbinamento in doppia, vi restituiremo l’importo dell’acconto.
Se poi troveremo una terza o quarta persona disponibili a condividere la camera le aggiungeremo DOPO la vostra prenotazione e andremo a modificare la quota che pagherete al saldo abbassandola in base a quante persone sono in camera.
Gli abbinamenti per ragazze che viaggiano da sole sono con altre ragazze, e così per ragazzi con altri ragazzi.
Vi chiediamo di scegliere l'abbinamento in camera condivisa solo se vi sentite tranquilli a condividere l'esperienza con altri partecipanti, se siete flessibili e aperti a conoscere qualcuno :) vi ricordiamo inoltre che i letti in camera sono matrimoniali, per cui un abbinamento in camera quadrupla significa che due persone condivideranno lo stesso letto.
Domande:
Si vola con una compagnia lowcost.
È incluso un solo bagaglio a mano (dimensioni massime 45x36x20 cm, comprese maniglie e ruote). Vi chiediamo di non dare per scontato che il bagaglio a mano con cui avete sempre viaggiato sia valido, perché le dimensioni variano spesso e in base alle compagnie, e in moltissimi sbagliano e si ritrovano a pagare la multa in aeroporto!
Qualsiasi cosa voi portiate a bordo, che sia uno zaino, una borsetta, una sacca o un borsello, è considerato bagaglio a mano. Non siamo responsabili delle regole della compagnia. Spesso ci viene chiesto se è possibile portare una borsetta oltre il bagaglio a mano-zaino: noi possiamo solo riportarvi le regole ufficiali che dicono che ne è permesso solo uno. Decidete in autonomia nel caso voleste rischiare.
Se prenderete il bagaglio in stiva aggiuntivo (no limiti di dimensioni ma limite di peso, 15 kg o 23 kg) dovrete imbarcarlo prima dei controlli in aeroporto, al banco check in della compagnia.
è possibile scegliere anche di prendere un secondo bagaglio a mano a pagamento, ha un limite di dimensioni (max. 56 x 45 x 25 cm, ruote e maniglie comprese), e sarà da portare con voi a bordo (NON da stivare).
Se avrete solo il bagaglio a mano, vi ricordiamo che ci sono alcune regole da seguire, in particolare per i liquidi (È consentito trasportare liquidi, aerosol e gel in contenitori della capacità massima di 100 ml quando si passano i controlli di sicurezza. Devono essere inseriti all'interno di una busta richiudibile che misuri 20 cm x 20 cm. Ogni passeggero può passare i controlli di sicurezza con un massimo di 1.000 ml in totale)
TERMINI E CONDIZIONI
Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.
PENALI DI ANNULLAMENTO:
Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.
fino a 90 giorni prima | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) |
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1) | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante |
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante |
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante |
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo o “no show” | Penale 100% |
Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.
Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.
Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete qui scaricabile il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.
Attenzione: l'assicurazione copre per annullamento per motivi lavorativi solo se imprevisti, imprevedibili e certificabili. Ad esempio: revoca ferie, ma NON mancata concessione delle ferie. Cioè se il datore ha concesso le ferie e successivamente le revoca, ed è tutto certificabile, allora si possono inviare i documenti all'assicurazione. Se invece semplicemente non si era fatta richiesta di ferie o il datore decide di non concederle, era un motivo che poteva essere previsto da parte del cliente e quindi non è considerato valido.
In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione. Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.
N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità - ad oggi è così - voucher e/o spostamento data del viaggio).
Per maggiori informazioni sull'assicurazione annullamento, scaricate qui sotto i fascicoli informativi
POSTI A SEDERE O ALTRE RICHIESTE PER IL VOLO
I posti sull’aereo sono assegnati automaticamente dalla compagnia aerea, non siamo responsabili di eventuali posti lontani dalla persona con cui viaggiate. Se desiderate dei posti necessariamente vicini, è possibile con un supplemento scegliere l’assegnazione dei posti, deve essere comunicato AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (mandateci una mail). Attenzione: purtroppo la compagnia non mette vicini nemmeno genitori e bambini.
VOLI DA MILANO (potrebbe essere Malpensa o Linate, ve lo comunicheremo alla conferma del gruppo ma non c’è possibilità di scegliere)
Milano partenza fascia oraria dalle 06 alle 11 – arrivo a Parigi in fascia oraria dalle 08 alle 13
Parigi partenza fascia oraria dalle 18 alle 21 – arrivo fascia oraria dalle 20 alle 24
VOLI DA ROMA FIUMICINO
Roma partenza fascia oraria dalle 06 alle 10 – arrivo a Parigi in fascia oraria dalle 08 alle 13
Parigi partenza fascia oraria dalle 18 alle 22 – arrivo a Roma fascia oraria dalle 20 alle 24
DOCUMENTI
È richiesta la carta d’identità o passaporto. È possibile viaggiare solo con un documento d’identità valido per l’espatrio NON scaduto e NON eccessivamente rovinato. Se non avete la cittadinanza italiana contattateci direttamente per controllare che non ci siano problemi. Per ragazzi e bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati da genitori o adulti con delega rilasciata dalla questura.
INFORMAZIONI SANITARIE
Attualmente per l'ingresso in Francia e per Disneyland Paris non è necessaria nessuna procedura particolare a causa del covid.
Bisognerà verificare al momento della partenza se ci saranno disposizioni sanitarie particolari per l’ingresso in Francia ma il costo di eventuali controlli sono a carico del cliente e non è nostra responsabilità l’aggiunta o meno di tali indicazioni, che vengono decise a livello internazionale dai governi.
da € 499
TERMINI E CONDIZIONI
Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.
PENALI DI ANNULLAMENTO:
Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.
fino a 90 giorni prima | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) |
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1) | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante |
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante |
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante |
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo o “no show” | Penale 100% |
Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.
Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.
Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete qui scaricabile il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.
Attenzione: l’assicurazione copre per annullamento per motivi lavorativi solo se imprevisti, imprevedibili e certificabili. Ad esempio: revoca ferie, ma NON mancata concessione delle ferie. Cioè se il datore ha concesso le ferie e successivamente le revoca, ed è tutto certificabile, allora si possono inviare i documenti all’assicurazione. Se invece semplicemente non si era fatta richiesta di ferie o il datore decide di non concederle, era un motivo che poteva essere previsto da parte del cliente e quindi non è considerato valido.
In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione. Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.
N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità – ad oggi è così – voucher e/o spostamento data del viaggio).
Per maggiori informazioni sull’assicurazione annullamento, scaricate qui sotto i fascicoli informativi
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961