© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961
Lasciati trasportare dall’atmosfera unica di Disneyland Paris, il parco divertimenti più famoso al mondo, e goditi tre giorni di pura magia!
Questa è una offerta per viaggi individuali: non è un viaggio di gruppo accompagnato da noi e dalle ragazze di Regno Disney. Usciremo presto con un nuovo viaggio di gruppo per dicembre 2023.
Questo pacchetto è per partenze individuali: viaggia con i tuoi amici, la tua famiglia o anche da sola: Disneyland ti sorprenderà in ogni situazione! Raggiungi in autonomia Disneyland Paris e goditi i parchi a un prezzo SPECIALE!
Verrai seguito durante la fase di prenotazione e prima del viaggio ti spiegheremo come fare il check-in e il check-out in hotel e ti daremo magici consigli per la tua avventura.
SOLO 20 CAMERE disponibili!
Con il nostro pacchetto esclusivo avrai incluso:
Prenotate direttamente dal form a lato: attenzione, per la prenotazione è richiesto l’invio dell’acconto.
Non verranno prese in considerazioni le prenotazioni non seguite dall’acconto immediato.
Attenzione: non acquistate voli o trasporti finché non ricevete la nostra conferma definitiva per mail (leggi poco sotto)
Leggi sotto COME SI PRENOTA!
Attenzione: nel pacchetto NON è incluso il VOLO! Non è incluso per questa tipologia di pacchetto promo individuale, quindi non facciamo preventivi con volo. Dovrete raggiungere in autonomia Disneyland Paris.
Possibili extra da aggiungere al pacchetto:
*Extra ore di magie è un servizio gestito da Disneyland Paris, variabile in base ai giorni e ai parchi. Si potrà controllare sull’app prima della partenza.
**Il Magical Shuttle, trasferimento che porta dagli aeroporti di Charles de Gaulle e Orly al parco, ha diversi orari di partenza in mattinata e al pomeriggio. Compatibilmente con il vostro orario di arrivo, quindi, possiamo inserirli nel vostro pacchetto. Selezionateli in fase di prenotazione, poi vi chiederemo maggiori dettagli sull’orario per confermare o meno il servizio.
Come si prenota?
Puoi prenotare dal form “prenota” qui sul sito.
Se per qualche motivo NON riesci a compilare correttamente il form, manda una mail a gruppi@isola-bianca.it specificando quante persone siete (adulti e bambini) e che hotel scegliete. Inviate l’acconto come se stesse facendo la prenotazione e la copia del bonifico per mail. Vi risponderemo quanto prima. Nel raro caso in cui i posti fossero esauriti vi verrà restituito l’importo.
Nel caso il sistema sia sold out potete inviarci una mail a gruppi@isola-bianca.it indicandoci quante persone siete e che camera desiderate e vi risponderemo se c’è ancora posto.
Se entro 48 ore lavorative (non prima, perché potremmo aver bisogno di tempo per rispondere a tutte le richieste) non vi abbiamo contattato, ricontattateci per sicurezza.
Termini e condizioni in caso di annullamento
Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.
Se il cliente annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.
Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.
Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio.
NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete qui scaricabile il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.
Attenzione: l’assicurazione copre per annullamento per motivi lavorativi solo se imprevisti, imprevedibili e certificabili. Ad esempio: revoca ferie, ma NON mancata concessione delle ferie. Cioè se il datore ha concesso le ferie e successivamente le revoca, ed è tutto certificabile, allora si possono inviare i documenti all’assicurazione. Se invece semplicemente non si era fatta richiesta di ferie o il datore decide di non concederle, era un motivo che poteva essere previsto da parte del cliente e quindi non è considerato valido.
In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione. Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.
Per maggiori informazioni sull’assicurazione annullamento, scaricate qui sotto i fascicoli informativi
QUOTE PER PERSONA –
Attenzione: il sistema di prenotazione qui a lato vi farà direttamente il preventivo e qui sotto troverete tutte le informazioni su come sono calcolate le quote.
Vi chiediamo di contattarci solo se la vostra casistica non rientra in uno dei casi specificati qui sotto o direttamente dalla prenotazione.
Il pacchetto NON include il volo e non ci occupiamo di preventivi personalizzati con volo su questa offerta promo.
Quote disponibili fino al 23 aprile fino a esaurimento camere.
La prenotazione si intende effettuata al momento di ricevuta del bonifico. Al momento della ricezione dell’acconto si ritengono accettate tutte le condizioni espresse dal programma di viaggio qui descritto.
La quotazione è differente in base a quanti adulti sono in una camera perché queste sono le politiche di vendita di Disneyland Paris. Le camere sono abbastanza larghe, hanno al loro intero due letti matrimoniali che potranno essere utilizzati sia da 2 persone, sia da 3, sia da 4. Per cui la tipologia di camera è la stessa, ma cambia il prezzo in base a quanti partecipanti la occupano.
Soggiorno all'hotel Santa Fe (**stelle)
Quadrupla. Quota a persona con 4 adulti in camera… € 325,00 / totale €1.300
Tripla. Quota a persona con 3 adulti in camera … € 369,00 / totale €1.107
Doppia. Quota a persona con 2 adulti in camera* … € 429,00 / totale €858,00
Singola. Quota a persona in camera singola* … € 633,00
Quote per famiglie
vi raccomandiamo di calcolare bene l’età dei bambini al momento della partenza, se fate richiesta per una camera con bambino e successivamente, controllando le carte di identità, ci accorgiamo che l’età del bambino è superiore ai 12 anni (quindi considerato come adulto), modificheremo il prezzo della camera in base ai prezzi riportati e al saldo dovrete pagare la differenza
Le camere possono essere composte da massimo 4 persone + 1 infant (bambino dagli 0 ai 3 anni). Non è possibile richiedere una camera quintupla con il nostro pacchetto viaggi.
Sono considerati bambini dai 3 anni compiuti ai 12 non compiuti
I bambini sotto i tre anni non compiuti NON pagano (gli adulti pagano in base a quanti adulti ci sono in camera come da sopra).
Due adulti + 1 bambino ... €1092,00
Due adulti + 2 bambini ... € 1260,00
1 adulto + 2 bambini ... €1.080,00
1 adulto + 1 bambino... €839,00
3 adulti + 1 bambino... €1.305,00
Soggiorno all'hotel Sequoia (3***)
Quadrupla. Quota a persona con 4 adulti in camera… € 350,00 / totale €1.400
Tripla. Quota a persona con 3 adulti in camera … € 399,00 / totale €1.197
Doppia. Quota a persona con 2 adulti in camera* … € 459,00 / totale €918
Singola. Quota a persona in camera singola* … € 745,00
Quote per famiglie
vi raccomandiamo di calcolare bene l’età dei bambini al momento della partenza, se fate richiesta per una camera con bambino e successivamente, controllando le carte di identità, ci accorgiamo che l’età del bambino è superiore ai 12 anni (quindi considerato come adulto), modificheremo il prezzo della camera in base ai prezzi riportati e al saldo dovrete pagare la differenza
Le camere possono essere composte da massimo 4 persone + 1 infant (bambino dagli 0 ai 3 anni). Non è possibile richiedere una camera quintupla con il nostro pacchetto viaggi.
Sono considerati bambini dai 3 anni compiuti ai 12 non compiuti
I bambini sotto i tre anni non compiuti NON pagano (gli adulti pagano in base a quanti adulti ci sono in camera come da sopra).
Due adulti + 1 bambino ... €1.150,00
Due adulti + 2 bambini ... € 1.357,00
1 adulto + 2 bambini ... €1.107,00
1 adulto + 1 bambino... €910,00
3 adulti + 1 bambino... €1.405,00
L’acconto base è 150€ a persona (inclusi bambini) e per la conferma della prenotazione ci serve anche la copia della carta di identità di tutti i partecipanti (ben leggibile). Il saldo è da effettuare entro 40 giorni prima della partenza.
Attenzione: le quote non comprendono i pasti. Colazione, mezza pensione e pensione completa sono supplementi facoltativi che potete aggiungere. Vi chiediamo di leggere attentamente la sezione “cosa comprende la quota”
I bambini per viaggiare devono essere accompagnati dai genitori o da adulti con delega rilasciata dalla questura. Non ci assumiamo responsabilità in caso di mancata documentazione relativa a minori non accompagnati.
TERMINI E CONDIZIONI
Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.
PENALI DI ANNULLAMENTO:
Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.
fino a 90 giorni prima | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) |
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1) | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante |
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante |
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante |
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo o “no show” | Penale 100% |
Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.
Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.
Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete qui scaricabile il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.
Attenzione: l'assicurazione copre per annullamento per motivi lavorativi solo se imprevisti, imprevedibili e certificabili. Ad esempio: revoca ferie, ma NON mancata concessione delle ferie. Cioè se il datore ha concesso le ferie e successivamente le revoca, ed è tutto certificabile, allora si possono inviare i documenti all'assicurazione. Se invece semplicemente non si era fatta richiesta di ferie o il datore decide di non concederle, era un motivo che poteva essere previsto da parte del cliente e quindi non è considerato valido.
In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione. Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.
N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità - ad oggi è così - voucher e/o spostamento data del viaggio).
Per maggiori informazioni sull'assicurazione annullamento, scaricate qui sotto i fascicoli informativi
da € 325
TERMINI E CONDIZIONI
Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.
PENALI DI ANNULLAMENTO:
Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.
fino a 90 giorni prima | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) |
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1) | Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante |
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante |
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivo | PENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante |
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo o “no show” | Penale 100% |
Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.
Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.
Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete qui scaricabile il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.
Attenzione: l’assicurazione copre per annullamento per motivi lavorativi solo se imprevisti, imprevedibili e certificabili. Ad esempio: revoca ferie, ma NON mancata concessione delle ferie. Cioè se il datore ha concesso le ferie e successivamente le revoca, ed è tutto certificabile, allora si possono inviare i documenti all’assicurazione. Se invece semplicemente non si era fatta richiesta di ferie o il datore decide di non concederle, era un motivo che poteva essere previsto da parte del cliente e quindi non è considerato valido.
In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione. Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.
N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità – ad oggi è così – voucher e/o spostamento data del viaggio).
Per maggiori informazioni sull’assicurazione annullamento, scaricate qui sotto i fascicoli informativi
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961