Disneyland gennaio – volo incluso da Milano o Roma

Dal 14 al 16 gennaio

Lasciati trasportare dall’atmosfera unica di Disneyland Paris, il parco divertimenti più famoso al mondo, e goditi tre giorni di pura magia!

VI CHIEDIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE SU QUESTA PAGINA TUTTE LE INFORMAZIONI PRIMA DI PRENOTARE. La vostra iscrizione sottintende l’accettazione del programma come qui riportato.

PER PRENOTARE: scegli la tipologia di camera in base a quante persone siete a partire e clicca sopra l’immagine per andare alla pagina specifica di prenotazione. Lì selezionerai l’hotel desiderato e potrai compilare il modulo di prenotazione.

Attenzione, per la prenotazione è richiesto l’invio dell’acconto. Non verranno prese in considerazioni le prenotazioni non seguite dall’acconto.

Una volta arrivati al parco sarete liberi di girare in autonomia, ma per chi vorrà girare in gruppo Regno Disney darà degli appuntamenti ogni giorno.

La prenotazione si intende effettuata al momento di ricevuta del bonifico.

TUTTE LE QUOTE SI INTENDONO AD OGGI E POSSONO VARIARE IN BASE ALLE PRENOTAZIONI. AFFRETTATEVI A PRENOTARE PER ASSICURARVI IL PREZZO MIGLIORE!

Se ci sono variazioni sul prezzo, lo comunichiamo PRIMA che la prenotazione sia confermata.  Al momento della ricezione dell’acconto si ritengono accettate tutte le condizioni espresse dal programma di viaggio qui descritto. Vi chiediamo quindi di leggere attentamente e se avete ulteriori dubbi di contattarci. Saremo felici di rispondere ad ogni vostro dubbio!

Le camere disponibili per ogni hotel sono a numero limitato. Per questo motivo vi riconfermeremo entro 48 ore lavorative l’hotel da voi scelto e vi rimborseremo l’acconto in caso non ci fosse più disponibilità dell’hotel da voi scelto. Vi chiediamo di darci il tempo di controllare tutte le prenotazioni che, soprattutto all’annuncio delle nuove date, si sovrappongono. Andremo comunque in ordine di prenotazione e faremo il possibile per soddisfare ogni richiesta.

Troverete tutte le risposte alle vostre domande leggendo le informazioni qui sotto: il programma, per avere un’idea di come funzioneranno i tre giorni, la spiegazione delle quote, le info per prenotare correttamente (si prenota direttamente dal sito), come funzionano gli abbinamenti in camera condivisa, le condizioni di annullamento…

Se viaggi con bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti: i bambini hanno uno sconto di circa €50 ma il preventivo è da fare ad hoc in base alla composizione della camera. Vi chiediamo quindi di mandare una richiesta a beatrice@isola-bianca.it SOLO SE siete interessati alla quotazione degli adulti e riceverete il preventivo corretto.

Dettagli

Programma

QUOTE

QUOTE PER PERSONA – 

Attenzione: scegliete dalle immagini sopra riportate la tipologia di camera che vi serve in base a quante persone siete a prenotare. Si aprirà un'altra pagina e lì il sistema di prenotazione  vi farà direttamente il preventivo.

Vi chiediamo di contattarci solo se la vostra casistica non rientra in uno dei casi specificati dal sito. Le uniche partenze disponibili sono da Roma o Milano e queste sono le uniche date di gruppo per ora disponibili.

La quotazione è differente in base a quanti adulti sono in una camera perché queste sono le politiche di vendita di Disneyland Paris. Le camere sono abbastanza larghe, hanno al loro intero due letti matrimoniali che potranno essere utilizzati sia da 2 persone, sia da 3, sia da 4. Per cui la tipologia di camera è la stessa, ma cambia il prezzo in base a quanti partecipanti la occupano.

L’acconto base è di €150,00 a persona e per la conferma della prenotazione ci serve anche la copia della carta di identità di tutti i partecipanti (ben leggibile). Il saldo è da effettuare entro 40 giorni prima della partenza.

Vi chiediamo di leggere attentamente la sezione “cosa comprende la quota”

QUOTE PER FAMIGLIE CON BAMBINI AL DI SOTTO DEI 12 ANNI NON COMPIUTI

QUOTAZIONI PER FAMIGLIE CON BAMBINI AL DI SOTTO DEI 12 ANNI

Le camere possono essere composte da massimo 4 persone + 1 infant (bambino dagli 0 ai 3 anni).

I bambini per viaggiare devono essere accompagnati dai genitori o da adulti con delega rilasciata dalla questura. Non ci assumiamo responsabilità in caso di mancata documentazione relativa ai minori e ai minori non accompagnati.

Di seguito le quote. Per prenotare contattate direttamente beatrice@isola-bianca.it indicando la composizione della camera e l'hotel desiderato per conoscere la disponibilità camere.

 

2 ADULTI + 1 BAMBINO

Santa Fe: €1457

Sequoia: €1497

Newport: €1537

New York: €1797

 

2 ADULTI + 2 BAMBINI:

Santa Fe: €1856

Sequoia: €1896

Newport: €1936

New York: €2216

 

1 ADULTO + 1 BAMBINO:

Santa Fe: €998

Sequoia: €1048

Newport: €1098

New York: €1388

 

3 ADULTI+1BAMBINO:

Santa Fe: €1926

Sequoia: €1956

Newport: €2016

New York: €2306

Programma di viaggio

1 giorno

Ritrovo in aeroporto con il resto del gruppo (Milano o Roma) e con gli accompagnatori.

Trasferimento in hotel (con trasferimento privato se con più di 25 persone ad aeroporto, altrimenti ci sarà il Magical Shuttle, una navetta che vi porterà direttamente al parco). Appena arrivati, ognuno andrà a fare il check-in al proprio hotel e a lasciare i bagagli nella luggage room, perché le camere non saranno ancora pronte.

Effettuato il check-in, riceverete anche i biglietti d'ingresso ai parchi.

Per qualsiasi problema ci sarà l'accompagnatore che potrete chiamare.

Tempo libero per godersi le attrazioni e gli spettacoli.

Pranzo e cena liberi.

Pernottamento in Hotel.

 

2 giorno

Intera giornata a disposizione per vivere a pieno l’atmosfera e la magia di Disneyland Paris. Pernottamento in Hotel. Pasti liberi.

 

3 giorno

Check out delle camere e deposito bagagli nella sala apposita dedicata.

Mattina e pranzo liberi per godersi le ultime attrazioni che vi siete persi nei giorni precedenti!

Ritrovo nella hall di uno degli hotel (stabiliremo in seguito quale, ma sono tutti vicini e raggiungibili con navetta interna) all'orario concordato per il trasferimento privato per l’aeroporto in base all’orario di ritorno (variabile per Milano e Roma).

ABBINAMENTI IN CAMERA CONDIVISA

Se viaggi da solo o in due e sei disponibile a condividere la camera con qualche altro partecipante per risparmiare sulla quota finale e per condividere l’esperienza del viaggio, prenota dall'apposita sezione "camera condivisa".

L’abbinamento è su richiesta, perché dobbiamo vedere se c’è qualcun altro che ne fa richiesta prima di potervelo confermare. La camera base in condivisione è la doppia con la relativa quota all'hotel più economico: potete esprimere comunque una preferenza e se ci sarà qualcun altra partecipante che vuole il vostro stesso hotel vi metteremo insieme.

Se vi interessa assicurarvi il vostro posto, prenotate inviando l’acconto e facendo richiesta di abbinamento. Solo se troveremo una seconda persona che vuole condividere la camera allora andremo in conferma definitiva e vi manderemo il contratto di viaggio con la quota della camera doppia.

Se non troveremo un abbinamento in doppia, vi restituiremo l’importo dell’acconto.

Se poi troveremo una terza o quarta persona disponibili a condividere la camera le aggiungeremo DOPO la vostra prenotazione e andremo a modificare la quota che pagherete al saldo abbassandola in base a quante persone sono in camera.

Gli abbinamenti per ragazze che viaggiano da sole sono con altre ragazze, e così per ragazzi con altri ragazzi.

Vi chiediamo di scegliere l'abbinamento in camera condivisa solo se vi sentite tranquilli a condividere l'esperienza con altri partecipanti, se siete flessibili e aperti a conoscere qualcuno :) vi ricordiamo inoltre che i letti in camera sono matrimoniali, per cui un abbinamento in camera quadrupla significa che due persone condivideranno lo stesso letto.

Domande:

  • Siamo in due ma vorremmo pagare la quota della quadrupla, come facciamo? Non possiamo garantire che troveremo altre due persone per la vostra camera, e non possiamo mettervi in lista d’attesa perché diamo la priorità delle condivisioni a chi decide di prenotare inviando l’acconto. Se volete bloccare il vostro posto, quindi, prenotate con la quota in camera doppia, e segnalateci per mail che siete disponibili alla condivisione con altre persone. Solo se troveremo altre persone andremo a scalarvi la quota al saldo. La vostra prenotazione però si riterrà già confermata quando invierete l’acconto, con il prezzo della camera doppia. Non è possibile ricevere il rimborso in caso non si trovi una terza e una quarta persona.
  • Potrebbe quindi succedere che dovremo pagare la quota della doppia? Sì, per cui prenotate solo se siete sicuri che, in caso non si trovino abbinamenti, potrete pagare la cifra in camera doppia
  • Viaggio da sola, ma vorrei pagare la quota in quadrupla. Come faccio? Non possiamo garantire che troveremo altre tre persone per la tua camera, e non possiamo metterti in lista d’attesa perché diamo la priorità delle condivisioni a chi decide di prenotare inviando l’acconto. Se vuoi bloccare il tuo posto e sapere di avere la priorità nella lista condivisioni, manda l’acconto, sapendo che la quota finale che andrai a pagare potrebbe essere quella della camera doppia. Con l’invio del tuo acconto ci dichiari che ti va bene la quota della camera doppia. Se non troviamo almeno un’altra persona per condividere una doppia, NON andremo in conferma della tua prenotazione ma ti restituiremo l’acconto (o potrai valutare se optare per una camera singola). Se invece troviamo una persona per la camera doppia, confermeremo la tua prenotazione e ti invieremo il contratto di viaggio con la quota della camera doppia. Se successivamente a quel momento troviamo altre persone per la tua camera, pagherai di meno al saldo in base al numero di persone totali nella camera (doppia, tripla o quadrupla)
  • Quante possibilità ci sono che troverete qualcuno per l’abbinamento in camera? Non possiamo prevederlo perché dipende da chi si iscrive, ma sempre più persone decidono di partire da sole per vivere l’avventura in condivisione con altri viaggiatori. Siamo sempre riusciti a trovare abbinamenti per camere doppie
  • Voglio una formula per i pasti, è possibile aggiungerla? Purtroppo le regole di Disneyland Paris impongono che tutta la camera abbia la stessa formula per i pasti, per cui se tu vuoi aggiungere colazione o mezza pensione, dobbiamo prima capire se la persona che condividerà con te la camera vorrà lo stesso supplemento. Facciamo il possibile per accontentare le richieste di tutti ma potrebbe capitare che non saremo in grado di fornirvi il supplemento dei pasti. In ogni caso potrete prenotare lo stesso i ristoranti che desiderate e pagare direttamente al parco.
  • Voglio prenotare a un hotel di categoria superiore ma con l'abbinamento, è possibile? Se troveremo una persona che fa richiesta di abbinamento all'hotel da te scelto, vi metteremo insieme. Se invece ci sarà richiesta di abbinamento per un hotel più economico, ti proporremo quello. Se non vuoi accettare, ti rimborseremo l'acconto e la tua prenotazione decadrà.
HOTEL: il Santa Fe

Ti sembrerà di essere nel film di Cars e di sfrecciare sulla Route 66 in questo hotel a due topochiavi di Disneyland.

Il Santa Fe è perfetto per chi:

  • Vuole godersi ogni attimo possibile al parco: in camera ci si sta solo per dormire, poche ore a notte!
  • Vuole risparmiare: è in assoluto l’hotel più economico del parco

HOTEL: Sequoia

Circondato da pini e sequoie lussureggianti, questo confortevole rifugio ai margini del Lago Disney si trova a pochi passi dai Parchi Disney.

Il Sequoia hotel è l’ideale per chi:

  • vuole il miglior rapporto qualità-prezzo
  • ama l’ambiente tipico delle baite di montagne

HOTEL: New York the Art of Marvel

Concediti il lusso scegliendo questo Hotel 4 stelle completamente rinnovato: moderno e tecnologico, ti catapulterai nell’universo Marvel, come se fossi al centro di New York!

Il New York The Art of Marvel è l’hotel perfetto per chi:

  • Vuole vivere il comfort a 360°
  • Vuole rilassarsi in camera e in hotel, oltre che divertirsi nel parco: le incredibili camere del Marvel hanno una TV collegabile con Disney+ (con il vostro abbonamento), una piscina, una palestra, un bellissimo cocktail bar e persino una sauna.

HOTEL: Newport Bay Club

Salpa con Topolino e Minnie verso questo elegante hotel situato sulle rive del Lago Disney.

Il Newport Bay Club è perfetto per chi:

  • vuole relax e eleganza
  • Ama le barche, il mare, l’immaginario del porto e degli stabilimenti balneari

 

BAGAGLI

Si vola con una compagnia lowcost.

È incluso un solo 1 zaino come bagaglio a mano.

Da MILANO: dimensioni massime 45x36x20 cm, comprese maniglie e ruote

da ROMA dimensioni massime 40x30x20cm, in modo che sia posizionatile nel sedile di fronte a voi.

Questo perché la compagnia aerea da Milano e da Roma è diversa.

Vi chiediamo di non dare per scontato che il bagaglio a mano con cui avete sempre viaggiato sia valido, perché le dimensioni variano spesso e in base alle compagnie, e in moltissimi sbagliano e si ritrovano a pagare la multa in aeroporto!

Qualsiasi cosa voi portiate a bordo, che sia uno zaino, una borsetta, una sacca o un borsello, è considerato bagaglio a mano. Non siamo responsabili delle regole della compagnia. Spesso ci viene chiesto se è possibile portare una borsetta oltre il bagaglio a mano-zaino: noi possiamo solo riportarvi le regole ufficiali che dicono che ne è permesso solo uno. Decidete in autonomia nel caso voleste rischiare.

Se prenderete il bagaglio in stiva aggiuntivo (no limiti di dimensioni ma limite di peso, 15 kg) dovrete imbarcarlo prima dei controlli in aeroporto, al banco check in della compagnia.

Se avrete solo il bagaglio a mano, vi ricordiamo che ci sono alcune regole da seguire, in particolare per i liquidi (È consentito trasportare liquidi, aerosol e gel in contenitori della capacità massima di 100 ml quando si passano i controlli di sicurezza. Devono essere inseriti all'interno di una busta richiudibile che misuri 20 cm x 20 cm. Ogni passeggero può passare i controlli di sicurezza con un massimo di 1.000 ml in totale)

La disponibilità e la quota del bagaglio in stiva dipendono dal momento della prenotazione del volo. Come specificato sopra, se ci sono modifiche sul prezzo ve le comunichiamo prima di procedere così da darvi modo di scegliere se accettare.

PENALI DI CANCELLAZIONE E ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere con attenzione quanto segue! Questa nota è per informarvi sui termini e le condizioni viaggio a Disneyland. Una volta effettuata la prenotazione ed inviato l’acconto si accettano le seguenti norme sulle penalità e rimborsi.

 

PENALI DI ANNULLAMENTO:

Se si annulla il viaggio per qualsiasi motivo senza aver stipulato alcuna assicurazione annullamento, si dovranno pagare le penali specificate qui sotto. Dal momento in cui accettate di confermare la prenotazione accettate anche le seguenti condizioni.

fino a 90 giorni primaPenale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini)
Annullamento tra 90 e 31 giorni prima dell’arrivo (1)Penale Euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 25% della quota restante
Annullamento tra 30 e 16 giorni prima dell’arrivoPENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 50% della quota restante
Annullamento tra 15 e 3 giorni prima dell’arrivoPENALE euro 150,00 a persona ( adulti e bambini) + 75% della quota restante
Annullamento tra 2 e 0 giorni prima dell’arrivo   o “no show”Penale 100%

 

Tutte le cancellazioni devono essere inviate per iscritto.

Per chi sceglie la formula di abbinamento in camera condivisa: in caso di annullamento, oltre le penali specificate qui sopra ci sarà una penale aggiuntiva che andrà a coprire la differenza di quota della camera.

Consigliamo la stipula di un assicurazione annullamento che copre le penali in caso di rinuncia a causa di malattia e/o infortunio dell’assicurato e/o un familiare (moglie/marito/figlio/genitore) o altri motivi certificabili; copre fino all’80% , escluso costo dell’assicurazione stessa; il costo è pari al 7,5% dell’importo del viaggio. NOTA BENE: L’assicurazione è da richiedere alla prenotazione. Troverete qui scaricabile il fascicolo informativo che specifica i casi nel dettaglio.

Attenzione: l'assicurazione copre per annullamento per motivi lavorativi solo se imprevisti, imprevedibili e certificabili. Ad esempio: revoca ferie, ma NON mancata concessione delle ferie. Cioè se il datore ha concesso le ferie e successivamente le revoca, ed è tutto certificabile, allora si possono inviare i documenti all'assicurazione. Se invece semplicemente non si era fatta richiesta di ferie o il datore decide di non concederle, era un motivo che poteva essere previsto da parte del cliente e quindi non è considerato valido.

In caso di annullamento con assicurazione, il cliente si occuperà dell’apertura del sinistro direttamente con l’assicurazione e sarà la compagnia assicurativa a occuparsi della procedura. Il processo di richiesta di rimborso sarà tra assicurato – assicurazione direttamente, senza la nostra intermediazione. Non siamo in alcun modo responsabili del rapporto tra assicurato e assicurazione.  Il Passeggero, all’atto di sottoscrizione della domanda di prenotazione potrà usufruire della polizza di assicurazione sottopostagli insieme alla domanda, corrispondendo l’importo relativo. Il rapporto assicurativo viene in essere direttamente tra il Passeggero e la compagnia assicuratrice e tutti gli obblighi e oneri in base alla polizza di assicurazione sono quindi a carico esclusivamente del Passeggero.

N.B: Se il viaggio verrà annullato perché le frontiere saranno chiuse causa coronavirus, il rimborso avverrà tramite regolamentazione in vigore al momento della cancellazione (rimborso in liquidità - ad oggi è così - voucher e/o spostamento data del viaggio).

Per maggiori informazioni sull'assicurazione annullamento, scaricate qui sotto i fascicoli informativi

ASSICURAZIONE FASCICOLO ASSICURAZIONE RIASSUNTO

VOLI E ALTRE INFO

POSTI A SEDERE O ALTRE RICHIESTE PER IL VOLO

I posti sull’aereo sono assegnati automaticamente dalla compagnia aerea, non siamo responsabili di eventuali posti lontani dalla persona con cui viaggiate. Se desiderate dei posti necessariamente vicini, è possibile con un supplemento scegliere l’assegnazione dei posti, deve essere comunicato AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (mandateci una mail). Attenzione: purtroppo la compagnia non mette vicini nemmeno genitori e bambini.

 

VOLI DA MILANO (potrebbe essere Malpensa o Linate, ve lo comunicheremo alla conferma del gruppo)

Milano partenza fascia oraria dalle 06 alle 11 – arrivo a Parigi in fascia oraria dalle 08 alle 13

Parigi partenza fascia oraria dalle 18 alle 21 – arrivo fascia oraria dalle 20 alle 24

 

VOLI DA ROMA FIUMICINO

Roma partenza fascia oraria dalle 06 alle 12 – arrivo a Parigi in fascia oraria dalle 09 alle 13

Parigi partenza fascia oraria dalle 18 alle 22 – arrivo a Roma fascia oraria dalle 20 alle 24

 

 

 

DOCUMENTI
È richiesta la carta d’identità o passaporto. È possibile viaggiare solo con un documento d’identità valido per l’espatrio NON scaduto e NON eccessivamente rovinato. Se non avete la cittadinanza italiana contattateci direttamente per controllare che non ci siano problemi. Per ragazzi e bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati da genitori o adulti con delega rilasciata dalla questura.

 

Errori e specifiche sulla prenotazione online

SE DA' ERRORE: spesso il sito ha in memoria nel carrello le vostre informazioni e per questo non ve le fa inserire nuovamente. Controllate quindi nel "carrello" e eliminate ciò che ha in memoria, poi riprovate.

Altrimenti contattateci su beatrice@isola-bianca.it

Attenzione: essendoci tante richieste contemporaneamente potrebbero esserci problemi dal sito. Per questo vi chiediamo di aspettare la nostra mail di conferma da parte di beatrice@ entro 48 ore lavorative.

A causa delle sovrapposizioni delle prenotazioni e di problemi tecnici del sito potrebbe capitare che, anche una volta compilato il form, vi comunichiamo che non c'è più posto. Voi comunque prenotate da sito procedendo normalmente con invio acconto e documenti di identità.

In caso di problemi saremo noi a contattarvi (entro 72 ore lavorative dalla compilazione del form!) e ovviamente rimborsarvi l'acconto.

È davvero difficile che accada, ma dal momento che abbiamo ricevuto poca comprensione in casi passati, ci teniamo a specificarlo.

Più probabile è, invece, che vengano aggiunti posti anche se trovate "esaurito" il giorno seguente.

La quota comprende

Viaggio in aereo da Milano o Roma a/r con solo zainetto*
Accompagnatrice della community Regno Disney
Accompagnatore dell'agenzia Isola Bianca
Sistemazione presso Disney’s Hotel selezionato, nel parco Disneyland (2 notti)
Biglietti per ingresso ai parchi Disneyland (validi per 3 giorni)
Trasferimento privato dall’aeroporto al parco divertimenti e viceversa
Tassa di soggiorno
Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Quota d’iscrizione

La quota NON comprende

Colazione e pasti. Su richiesta con supplemento
Bagaglio in stiva: controllate molto attentamente le dimensioni del vostro bagaglio per evitare problemi e valutate eventualmente il supplemento per il bagaglio in stiva.
extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

Supplementi e riduzioni

Bagaglio in stiva, 80/90€
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: 6% del totale dell’importo di viaggio
PASTI
COLAZIONE A BUFFET €44/50 ad adulto e €30/40 a bambino;
MEZZA PENSIONE €110/130 ad adulto, €70/80 a bambino

Disneyland gennaio – volo incluso da Milano o Roma

Prezzo in definizione

Disneyland gennaio - volo incluso da Milano o Roma
Prossima partenza
Da definire
Solo € 150 di acconto a persona per prenotare