© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961
Un evento unico al mondo! La festa dei limoni attira ogni anno più di 160 000 visitatori. Si tratta di una delle manifestazioni più importanti della Costa Azzurra. Durante il carnevale sfilano numerosi carri di agrumi, veri e propri capolavori, e durante la festa i Giardini di Biovès si abbigliano dei colori del sole, in allegre tonalità gialle e arancioni, grazie alle bellissime sculture che ospitano.
Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman gran turismo per Menton.
Giornata libera per godere dell'atmosfera di festa. Vi consigliamo di prenotare il biglietto per la Sfilata dei Frutti d'Oro
Ingresso incluso ai Giardini Biovès (dove ci sono le "sculture" create con i limoni).
Culla della Festa del Limone ® , i Giardini Biovès si vestono dal 1936 dei colori del sole in abbaglianti sfumature gialle e arancioni.
Decorazioni incredibili, alcune delle quali richiedono quasi quindici tonnellate di agrumi... Ogni anno occorrono migliaia di ore per creare queste sculture effimere, i cui frutti vengono posti uno ad uno... Le gigantesche sculture di agrumi stupiscono e stupiscono migliaia di visitatori.
Pranzo libero.
Dalle 14:30 alle 16:30 Sfilata dei carri. Possibilità di prenotare il posto per vedere la sfilata.
Nel tardo pomeriggio rientro ai luoghi di partenza.
da € 79
RISTORAZIONE INTERNA AL PARCO
Il Parco ospita cinque punti ristoro dislocati sulle due ampie colline. Nei nostri chioschi potrete fare una prima colazione, una pausa con gusto o un pranzo semplice con snack, panini, focacce, pizzette, gelati golosi e caffè.
L’apertura di alcuni punti ristoro potrebbe variare a seconda del periodo, vi consigliamo pertanto di verificare al vostro ingresso in Biglietteria quali chioschi saranno aperti durante la giornata (è sempre garantita l’apertura di almeno un punto ristoro). Nelle vicinanze dei chioschi sono state allestite delle apposite aree pic-nic per consumare comodamente sia ciò che acquistate dal bar sia il vostro pranzo al sacco. Non è consentito nel Parco il pic-nic tradizionale con allestimento di tavoli, sedie, barbecue, accensione di fuochi etc., ma è possibile nel rispetto dell’ambiente e degli altri visitatori consumare un pranzo al sacco su una coperta collocata sul prato.
Il Parco ama l’ambiente e per questo motivo i materiali che troverete nei bar sono biodegradabili e pensati nel rispetto della natura.
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas - P.IVA 03104140961
© 2015 Isola Bianca di Quality Viaggi sas
P.IVA 03104140961